Cerca nel blog

giovedì 21 dicembre 2017

Celebration Italia - "Gospel attorno l'Albero", venerdi 22 dicembre concerto a piazza Dante.

Nella foto John Tufaro con
L'assessore Corvino
L'associazione cristiana di "social acting", Celebration Italia,  da qualche tempo presente sul territorio di Caserta e ponte tra gli Stati Uniti
e il nostro paese, porta nel capoluogo artisti d'eccezione per cantare il Vangelo, cosiddetto Gospel, in questi giorni di festa, in una delle piazze più amate dai casertani, piazza Dante.

"È una vera emozione celebrare le festività con la città - ci racconta John Tufaro, responsabile dell'associazione, gia presidente di Christian Expo - siamo molto soddisfatti delle iniziative attivate con la collaborazione del Comune, piccoli progetti di solidarietà per portare momenti di partecipazione e aiuto anche a chi è meno fortunato di noi.

Solo pochi giorni fa, domenica 17 ci siamo incontrati al People Meet Center a via G.M. Bosco, nostra sede consueta, per l'iniziativa "Doniamo un sorriso" in collaborazione con lamministrazione comunale e le associazioni Don Bosco, Generazione Libera e Croce Rossa per permettere a circa 100 bambini bisognosi di trascorrere una giornata all'insegna dell'allegria, dei doni e dello spettacolo. 

Domani, venerdì 22, siamo onorati di presentarvi i nostri artisti per un concerto di gioia che celebri Gesù e la vita, e questo in mezzo alla gente".

"Gospel Attorno l'Albero" è dunque una delle numerose iniziative presentate in cartellone con il Comune di Caserta. Venerdì 22 dicembre, in piazza Dante alle ore 19.00 un coro Gospel con musicisti e cantanti americani ed italiani intratterrà i presenti con canti ed inni, dai piu famosi a quelli inedti.

L'evento si svolgerà all'aperto, intorno al magico e ormai famoso albero 

Nessun commento:

Posta un commento